ELISE è la principessa delle montagne: corre a piedi nudi, si perde nei boschi, ammira ogni giorno i colori del suo regno...finchè una profezia rivela che il suo destino è quello di essere sovrana di un regno molto lontano, dove il sole non arriva mai
Project Category: ragazzi
Circo in cielo
Uno sgangherato venditore ambulante, accompagnato dal suo socio fisarmonicista, arriva in mezzo al pubblico per cercare di vendere della merce da quattro soldi.
A scuola non ci vado
Come si fa a convincere una bambina di sei anni ad alzarsi dal letto ed uscire di casa per affrontare il suo primo giorno di scuola? E se a dover fare questo fosse suo fratello maggiore?
Piccole storie di paura
Nell’oscura notte di Halloween il giovane vampiro Spike si dedica alla sua attività preferita: cucinare biscottini e dolciumi per mangiarseli in santa pace! Non è infatti un vampiro come tutti gli altri, lo spavento non è certo il suo mestiere
Il complotto di Babbo Natale
Nessuno l’avrebbe ritenuto possibile. Ma quando il titolo di un giornale annuncia: "Babbo Natale non esiste!" tutti ci credono.
Noè e tutti gli amici dell’arca
Il passo biblico (Genesi 6,1-6,21), che narra dell’avventura di Noè alle prese con la costruzione dell’arca e con il salvataggio di tutte le specie animali, rivisto in chiave moderna e arricchito con personaggi divertenti e coinvolgenti, di animali fatati e angeli pasticcioni.
Simbad il marinaio (spettacolo ragazzi)
Simbad è una leggendaria favola di origine persiana che narra di un marinaio e delle sue fantastiche avventure durante i viaggi nell’Africa orientale e nell’Asia meridionale, durante le quali incontra luoghi magici, mostri e fenomeni soprannaturali.
Mosche bianche (spettacolo ragazzi)
Siamo in una delle più prestigiose scuole di tutto il paese: la scuola di inquadramento superiore, la scuola che permette di accedere al mondo societario, al mondo vero.
Cache cache (spettacolo ragazzi)
Prima dello scoppio della terza guerra mondiale, la terra era popolata da miliardi di esseri umani che vivevano sulla superficie. La guerra che venne combattuta rase al suolo tutto il mondo allora conosciuto e i pochi esseri umani rimasti vivi si rifugiarono sottoterra, organizzandosi in bande per sopravvivere, perchè il mondo di sopra si era popolato di giganti e mostruose creature nate dalle follie umane e dalle armi nucleari.
44 giovani ribelli
Elvio è un giovane ragazzo che nell’ottobre del '44 fà una scelta: entrare a far parte del movimento partigiano e insieme a lui ne entra a far parte anche la sua giovane compagna Maria.
- 1
- 2