Newsno

Home / Newsno

Settembre 2023: Riprendono le iniziative dell’associazione culturale G.O.S.T.

Anche quest’anno corsi propedeutici completamente gratuiti sia per ragazzi che per adulti.

Bollate, 13 settembre 2023L’associazione Culturale G.O.S.T. APS riprende le proprie attività e i propri corsi di teatro, sia nella sezione ragazzi che in quella adulti. Ricordiamo che questa è la seconda parte dei corsi iniziati a gennaio 2023 e che si concluderanno a fine anno con uno spettacolo per ogni corso (ma di questo vi aggiorneremo più avanti nella stagione).

Anche quest’anno abbiamo deciso di attivare alcuni corsi propedeutici completamente gratuiti sia per ragazzi che per adulti che consentiranno ai potenziali nuovi allievi di capire se l’attività teatrale è di loro gradimento e nel contempo permetterà a noi e al corpo docenti di valutare l’inserimento dei nuovi iscritti nelle classi già in corso o se istituire classi completamente nuove.

Quindi non solo una lezione prova, ma la possibilità da subito di provare a fare teatro in modo continuativo e completamente gratuito.

Il corso propedeutico può essere seguito anche solo in parte e/o per il numero di lezioni ritenute opportune/necessarie.

Le presentazioni dei corsi di teatro, durante le quali verranno proposte le prime lezioni prova presso l’Auditorium Don Bosco, via C. Battisti 14 – Cascina del Sole, Bollate (MI) si terranno:

  • giovedì 21 settembre 2023 alle ore 17:00 per bambini, ragazzi e adolescenti
  • martedì 26 settembre 2023 alle ore 21:00 per gli adulti

Per informazioni inviare una email a corsi@teatrogost.it oppure chiamare il 333 9125100. È gradita la prenotazione per organizzare al meglio l’incontro.

Questo mese inoltre si concluderà il corso di dizione e lettura interpretata condotto da Roberta Cavalleri. Gli allievi ci proporranno uno spettacolo a leggio dal titolo

La casα comune

Alle volte si è solo delle persone che hanno una storia sbagliata, nulla di strano o così grave da nascondere, se non la voglia di ricominciare che si fa fatica a dichiarare. Storie di vita vera, di donne e di uomini che sono caduti e si sono rialzati. Momenti di vita che
potrebbero appartenere a tutti noi, ma ai quali non si vuole pensare. E la fragilità, che diventa il carattere di una società che spesso dimentica di amarsi.

Lo spettacolo sarà in scena giovedì 28 settembre alle ore 21:00 presso l’auditorium Don Bosco, via C. Battisti 14 – Cascina del Sole, Bollate (MI).

Per informazioni o acquistare i biglietti inviare una mail a info@teatrogost.it oppure chiamare il numero 333 9125100. Il costo dei biglietti è il seguente:

  • intero 12 €
  • ridotto 10€ (under 18, soci G.O.S.T. e U.I.L.T.)

laCasaComuneSettembre

corsiBRAA